14/07/2022

Connetti il tuo PLC ai moduli in campo! Scopri i gateway Profinet IO <-> ModBUS

R-KEY-LT-P e Z-KEY-P possono trasmettere dati in modo bidirezionale tra reti industriali Profinet IO e reti ModBUS RTU / ASCII. I moduli sono compatibili con i più comuni PLC che s..

07/07/2022

Comunicazione di chiusura per il periodo estivo

Gentili Clienti e Partner commerciali, vi informiamo che gli uffici SENECA saranno chiusi dal 8 al 19 Agosto. Le attività aziendali riprenderanno regolarmente lunedì 22.

30/06/2022

Connetti i tuoi impianti con R-PASS! Nuovo gateway Edge IoT ad alte prestazioni

R-PASS integra 10 canali I/O e funzioni avanzate di gateway, router, serial device server, data logger, unità logica if-then-else e networking integrato (WiFi opzionale). La soluzi..

17/06/2022

Rafforza il tuo business Programma i tuoi ordini per tempo

SENECA sta operando a pieno regime per portare avanti le proprie attività industriali e commerciali in questa "nuova normalità” legata all'attuale periodo storico. In particolare l..

16/06/2022

Integra la rete ModBUS nella rete LAN con i nuovi gateway R-KEY-LT e Z-KEY

Due prodotti per tutte le funzioni di connettività di macchine, dispositivi e controllori. La loro versatilità garantisce la gestione estesa del sistema I/O distribuito su reti Eth..

28/04/2022

Soluzioni di Smart Metering. Contatori di energia M-BUS Serie S500

Meter-Bus o M-BUS è uno standard europeo dedicato alla lettura da remoto della misurazione dell’acqua, del gas, dell’elettricità e altri tipi di contabilizzazioni. SENECA propone c..

14/04/2022

Aumenta l'efficienza energetica con gli analizzatori S604!

Gli analizzatori di rete Serie S604 sono strumenti multifunzione innovativi per la misura e la memorizzazione dei parametri elettrici. Questi dispositivi multifunzione offrono un e..

09/03/2022

Flessibilità e Innovazione per le reti elettriche del futuro!

Per diffondere l’eccellenza e l’innovazione garantite dalle proprie tecnologie, SENECA ha costruito numerose partnership in tutti i settori industriali. In concerto con Tecnalogic,..

23/02/2022

Monitora il tuo impianto via smartphone con MyALARM3 CLOUD!

MyALARM3 Cloud è la soluzione IoT compatta e altamente versatile progettata per il controllo e il monitoraggio remoto di impianti, installazioni e siti non presidiati.

01/12/2021

Alta densità di I/O e spazi ridotti? Nuovo modulo Ethernet con 32 canali digitali

SENECA presenta un modulo digitale con doppia porta Ethernet progettato per applicazioni ad alta densità di I/O ed esigenze di cablaggio flessibile.