06/06/2023

SENECA apre due uffici di rappresentanza negli Emirati Arabi

SENECA è lieta di annunciare l’apertura di due uffici di rappresentanza ospitati presso la camera di commercio italiana a Dubai ed Abu Dhabi. L’obiettivo è quello di creare nuove e concrete opportunità di business, espandendo la visibilità e la sfera di azione commerciale nell’area mediorientale che include Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Kuwait, Arabia Saudita, Oman e Libano.

Con più di 2.500 clienti attivi in oltre 70 Paesi del mondo, SENECA si accinge a presidiare in forma diretta uno dei mercati in più forte crescita nel settore dell'Automazione, dell'Energia e delle Tecnologie Industriali.
Il concept, coordinato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, prevede anche la creazione di una piattaforma B2B digitale in grado di veicolare l’eccellenza e la qualità dei prodotti 100% Made in Italy di SENECA nell’area del Golfo. Contestualmente sarà garantito in loco il pieno supporto ai clienti in termini di documentazione e certificazione dei prodotti, attività doganali, supporto tecnico, commerciale e marketing.

Ufficio di Dubai
48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown, Dubai (EAU)

Ufficio di Abu Dhabi
7th Floor - CI Tower - Khalidiya Area - Abu Dhabi