10/11/2015

SENECA introduce un proprio server di connettività VPN

SENECA introduce un proprio server di connettività VPN per i router industriali Z-PASS1, Z-PASS2

La gamma dei gateway / VPN router industriali SENECA evolve e si arricchisce di nuove funzionalità. Con il prossimo rilascio previsto entro la fine del 2015, Z-PASS1 e Z-PASS2 potranno infatti garantire 1) la funzionalità di Gateway Modbus con supporto di 32 connessioni Client ModBUS TCP simultanee e 2000 tag, nonché 2) la gestione di accessi remoti in modalità Single LAN (Telecontrollo) e Point-To-Point (TeleAssistenza) con l’ausilio del nuovo sistema VPN Box.  
 
VPN BOX è un modulo di connettività server ottimizzato, in grado di gestire fino a 496 dispositivi in modalità Point-to-Point e tecnologie di sicurezza SSL e VPN. VPN Box sarà disponibile sia come dispositivo / appliance hardware sia come piattaforma software / Virtual Machine.  
 
VPN BOX si accompagna a due software di gestione: VPN BOX Manager e VPN Client Communicator. Il primo è un tool di configurazione completa del Server VPN BOX mentre il VPN Client Communicator gestisce la comunicazione VPN ed è utilizzabile su ogni PC client connesso alla rete.