26/04/2022

SENECA sarà presente alla fiera SPS Italia 2022 - Pad. 5 Stand. A061

SPS IPC Drives Italia è la fiera annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale coprendo l’intera gamma di prodotti del settore; dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata. La presenza di SENECA ha lo scopo di illustrare agli operatori del settore una delle gamme più ricche e innovative per l’automazione industriale e si pone come punto di riferimento per il panorama italiano dove si incontrano efficienza, produttività, competitività e innovazione.

In occasione della fiera SPS Italia, mostra annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, SENECA fornirà risposte precise alle crescenti esigenze di Telecontrollo e Teleassistenza remota sugli impianti nonché soluzioni per l'efficientamento energetico e il monitoraggio dei consumi.

Tra le novità di questa edizione, verranno presentati moduli I/O con networking integrato, router/gateway edge industriali IoT, analizzatori di rete multifunzione con contatore di energia, soluzioni IoT per l'Industria 4.0 e gateway HMI con sinottici configurabili tramite interfaccia touch.

Venite a trovarci, saremo presenti al padiglione 5 allo stand A061

E' possibile ottenere l'ingresso gratuito previa registrazione cliccando qui

Utilizza il codice F07352022 in fase di generazione biglietto per avere diritto alla sosta gratuita in area riservata (Ingresso Sud fino esaurimento posti) e alla pausa caffè in fiera.