02/03/2021

Aggiornamento sulla gestione ordini e supply chain durante la pandemia

Gentile Cliente, Partner, Collaboratore, SENECA sta operando a pieno regime per portare avanti le proprie attività industriali e commerciali in questa nuova “normalità” dovuta alla pandemia. In particolare la nostra produzione e la nostra logistica stanno operando come d’abitudine per massimizzare l’evasione giornaliera degli ordini.

Tuttavia le attuali condizioni delle catene di fornitura globali rendono problematica la reperibilità della componentistica elettronica sui mercati. SENECA monitora puntualmente andamenti e situazioni legati alla supply chain, ai lead time, alle scorte e alla capacità produttiva, ma non escludiamo di dover essere costretti a privilegiare l’evasione degli ordini ripetitivi rispetto a quelli occasionali ed “urgenti”. Nel vostro interesse vi invitiamo quindi a pianificare i vostri acquisti tramite ordini a programma che in certa misura potranno tutelarvi contro le incertezze di questa fase di mercato.
I nostri uffici tecnici e commerciali restano a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Con i migliori auguri di buon business e di buona salute.
Uffici Commerciali SENECA