09/10/2017

Importante aggiornamento per i prodotti Z-PASS

Da Ottobre 2017 i gateway industriali Z-PASS1, Z-PASS2 e la CPU/RTU IEC61131 Z-PASS2-S sono disponibili con migliorie e nuove funzioni ispirate all'usabilità e all'innovazione tecnologica.

Gentili Clienti e Partner commerciali,
a partire da Ottobre 2017 i gateway industriali Z-PASS1Z-PASS2 e la CPU/RTU IEC61131 Z-PASS2-S sono disponibili con migliorie e nuove funzioni ispirate all'usabilità e all'innovazione tecnologica. Tutti i modelli integrano ora da 4 a 6 canali I/O per gestire connessioni remote, allarmi e comandi. Il numero dei segnali supportati varia in funzione del modello. Sono inoltre disponibili, rispetto alle versioni precedenti, un segnale di interblocco di sicurezza per il controllo degli accessi a distanza e la segnalazione di connessione VPN in corso.

I modelli Z-PASS2 e Z-PASS2-S dispongono anche di un nuovo modem worldwide penta-band con ricevitore GPS, progettato per fornire una copertura di rete globale nelle bande di frequenza UMTS/HSPA+ e GSM/GPRS/EDGE.

I nuovo modelli sono potenziati anche lato “comunicazione con dispositivi di terze parti” e “ambiente di test” grazie al supporto Layer2 e alla disponibilità di un server virtuale evoluto. Viene comunque manutenuta la piena compatibilità e l’interoperabilità con le versioni precedenti e restano confermati anche i prezzi di vendita.

La documentazione aggiornata dei singoli modelli è disponibile sul sito internet di SENECA (clicca qui per i Gateway/router industriali  oppure qui per le CPU/RTU IEC 61131). Ecco in sintesi le principali differenze dettate dalle nuove caratteristiche e i nuovi codici di vendita:

Z-PASS1 Z-PASS2 Z-PASS2-S
Versions OLD NUOVA versione OLD NUOVA versione OLD NUOVA versione
Codici di vendita Z-PASS1-0 Z-PASS1-IO Z-PASS2-A
Z-PASS2-B
Z-PASS2-IO Z-PASS2-S-A(-E)
Z-PASS2-S-A(-E)
Z-PASS2-S-IO(-E)
Periodo di produzione  01/15-09/17 dal 10/17  01/15-09/17 dal 10/17  01/15-09/17  dal 10/17
Temp. operativa Da -20°C a 55°C Da -20°C
 Da -20°C a 55°C  Da -20°C
 Da -20°C a 55°C  Da -20°C