Qualità e Certificazioni

Qualità, Sicurezza e Conformità dei nostri prodotti agli standard internazionali sono per SENECA una scelta strategica fondamentale e filosofia di lavoro. La qualità è l’impulso vitale di un’azienda, a partire dalla definizione di prodotto, fino alla progettazione, alle scelte tecnologiche e ai servizi.

La qualità globale è attestata dalla certificazione ISO 9001 e dalla conformità alle normative elettriche, elettroniche, elettromagnetiche e metrologiche di prodotto (CE, UL, RINA, MID, ATEX). Innovazione e sicurezza sono alla base delle linee di sviluppo, delle norme e delle procedure che regolano ogni fase del processo produttivo. I controlli e le prove ai quali sono sottoposti i prodotti SENECA prima di essere immessi sul mercato (attuati anche in condizioni estreme) tendono all’obiettivo “zero difetti”.

La ricerca continua, volta alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo, permette a SENECA di essere in piena rispondenza al quadro normativo e di inserirsi a pieno titolo in una area di mercato competitiva a fianco delle primarie aziende del settore.

 

 

CERTIFICATI

Certificati ISO 9001: 2015

Certificazione UL

Certificazione GOST

Certificazione RINA

Notifica ATEX

Attestati MID

 

 

DICHIARAZIONI GENERALI

Dichiarazione REACH & ROHS

Dichiarazione MTBF

Dichiarazione Salute & Sicurezza 2017

Dichiarazione Ambiente 2017

Dichiarazione di Responsabilità Sociale

 

 

DICHIARAZIONI PER L'ESPORTAZIONE

Dichiarazione di origine

Dichiarazione non-utilizzo di Conflict Minerals 2017

Dichiarazione DUAL USE