01/05/2018

SENECA sarà presente alla fiera SPS Italia 2018 - Pad. 5 Stand. A018

SPS IPC Drives Italia è la fiera annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale coprendo l’intera gamma di prodotti del settore; dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata. La presenza di SENECA ha lo scopo di illustrare agli operatori del settore una delle gamme più ricche e innovative per l’automazione industriale e si pone come punto di riferimento per il panorama italiano dove si incontrano efficienza, produttività, competitività e innovazione.

In occasione della fiera SPS Italia, mostra annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, SENECA fornirà risposte precise alle crescenti esigenze di Telecontrollo e Teleassistenza remota sugli impianti.

Tra le novità di questa edizione, verranno presentati convertitori di protocollo compatti, router/gateway industriali IoT, unità di teleallarme per piccole automazioni, datalogger avanzati e soluzioni Cloud-IoT per l'Industria 4.0.

Venite a trovarci, saremo presenti al padiglione 5 allo stand A018

E' possibile ottenere l'ingresso gratuito previa registrazione cliccando qui