04/05/2020

Regolare svolgimento delle attività aziendali (4 Maggio)

Nonostante la situazione contingente dovuta alla diffusione del virus COVID-19, SENECA è totalmente operativa.

Aggiornamento 4 Maggio 2020

Gentile Cliente e Partner Commerciale,

In ottemperanza al protocollo condiviso per la lotta e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nei luoghi di lavoro e al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, SENECA annuncia la ripresa generale di tutte le attività e la piena operatività dei propri uffici a partire da lunedì 4 maggio 2020.

SENECA srl

 

Aggiornamento 14 Aprile 2020

Gentile Cliente e Partner Commerciale,
Le attività di SENECA sono operative fino al 3 Maggio.

SENECA appartiene alle filiere produttive per l’erogazione di servizi per la pubblica utilità e pertanto non soggetta alla sospensione dell’attività produttiva.

La società SENECA dichiara inoltre che fino al 3 Maggio le proprie attività continueranno ad essere svolte nel rispetto del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

SENECA srl

 

Aggiornamento 6 Aprile 2020

Gentile Cliente e Partner Commerciale,
SENECA riprende le attività produttive e le spedizioni a partire da oggi fino al 9 Aprile.

SENECA appartiene alle filiere produttive per l’erogazione di servizi per la pubblica utilità e pertanto non soggetta alla sospensione dell’attività produttiva.

La società SENECA dichiara inoltre che fino al 9 Aprile le proprie attività continueranno ad essere svolte nel rispetto del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

Saremo chiusi per festività pasquali dal 10 al 13 Aprile compresi.

SENECA srl

 

Aggiornamento 25 Marzo 2020

Gentile Cliente e Partner Commerciale,

in ottemperanza alle recenti disposizioni delle Autorità causate dall’emergenza Covid-19 vi comunichiamo la sospensione delle spedizioni e del reparto produzione dal 25 Marzo al 3 Aprile.

I nostri uffici restano operativi in modalità smart working, pertanto per ogni necessità vi preghiamo di contattare i vostri referenti abituali o di individuare i riferimenti di vostro interesse alla pagina contatti www.seneca.it/azienda/contatti/

Certi di poter contare sulla vostra collaborazione, confidiamo di ripristinare le consuete modalità operative nei tempi previsti.

SENECA s.r.l.

 

Data 10 Marzo 2020

Gentile Cliente e Partner Commerciale,

SENECA non si ferma! Nonostante la situazione contingente dovuta alla diffusione del virus COVID-19, i nostri uffici rimangono aperti, la continuità della catena di fornitura è garantita e i nostri stabilimenti produttivi sono operativi al 100%. Lo sforzo per garantire il miglior servizio ai nostri clienti resta invariato.

In conformità a quanto stabilito dalle Autorità politiche e sanitarie alla data odierna, la Direzione SENECA dichiara che:

  • Viene dedicato il massimo impegno per contrastare la diffusione del virus e proteggere la salute dei nostri collaboratori;
  • I nostri consolidati sistemi di business continuity e gestione integrata dei rischi, ci consentono di garantire la piena regolarità dei nostri cicli di approvvigionamento, produzione e magazzinaggio;
  • La spedizione delle merci è garantita su tutto il territorio nazionale e internazionale;
  • I nostri collaboratori sono operativi in tutti i reparti tecnici, amministrativi, produttivi e di supporto. La forza vendita è stata autorizzata a lavorare anche attraverso forme di smart working;
  • Le visite ai clienti sono temporaneamente sospese ma sono sostituite da attività di chiamata o di follow-up per le offerte in corso e per lo sviluppo di opportunità future;
  • Le attività di assistenza e supporto sono garantite privilegiando il supporto telefonico o tramite connessioni remote;
  • Sono temporaneamente sospesi gli ingressi in azienda a persone esterne non autorizzate.

Nella piena fiducia di superare questa momentanea situazione di disagio, cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sull'andamento della situazione e sullo sviluppo del business.

Cordiali Saluti,

Ing. Pierluigi Egidi

CEO e Direttore Generale